Grazie

Grazie

Ringraziamo di cuore tutti gli sponsor, partner, volontari e privati per il loro enorme impegno a favore delle persone con SM. Costantemente essi si impegnano in simpatiche iniziative di beneficenza. Senza il loro aiuto molte delle nostre offerte per persone con SM non sarebbero possibili.

«Siete persone di cuore?»

Sabato 1 settembre 2018 in decine di località di tutta la Svizzera si è cucinato del risotto per una buona causa. Durante la giornata dei cuochi della Gilda, gli chef della Gilda Svizzera dei ristoratori-cuochi si sono impegnati insieme ai Gruppi regionali della Società SM per aiutare le persone con SM.

Un risotto che vale quasi 100’000 franchi

La Giornata dei cuochi della Gilda 2017 si è svolta in una cornice autunnale fredda e piovosa. A maggior ragione è una notizia straordinaria che il cospicuo ricavato abbia raggiunto i 98’000 franchi, generato grazie al coraggioso impegno dei cuochi della Gilda e dei Gruppi regionali.

Sensibilizzare per sostenere

Domenica 17 aprile Antonella Ballerio ha voluto portare la sua testimonianza di persona affetta da sclerosi multipla agli interessati, durante una manifestazione di Xenia Suisse, per raccogliere fondi a favore della Società svizzera sclerosi multipla.