
Metà del ricavato totale va a favore della Società SM e quindi alle 15’000 persone colpite dalla SM in Svizzera e ai loro familiari – per conviverci meglio.
Dal 1997, l’associazione professionale svizzera dei ristoratori-cuochi provetti la Gilda si impegna a favore della Società svizzera sclerosi multipla. Questa collaborazione, caratterizzata da una straordinaria fedeltà, celebrerà così il suo 25° anniversario nel 2022. Un grande ringraziamento ai nostri amici della Gilda, ma anche a tutti gli aiutanti e i sostenitori e, naturalmente, ai fan del risotto.
Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi

La Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi è un’associazione professionale di cuochi provetti che, contemporaneamente, sono anche proprietari di un’azienda gastronomica. La Gilda crea delle strutture gastronomiche chiare e garantisce la qualità, la creatività e l’ospitalità. Il cliente che entra in un ristorante membro della Gilda vivrà un’esperienza culinaria e sociale. L’ambiente speciale che si crea nei ristoranti della Gilda si può vivere in una semplice trattoria così come in un albergo di classe superiore, o in un hotel di montagna o ristorante-gourmet.