SepteMber Walk

Ognuno intraprende il suo percorso - ma mai da solo!


Nel 2023, il SepteMber Walk si svolgerà nuovamente in tutta la Svizzera per la sua quarta edizione. All'insegna del motto «Ognuno intraprende il suo percorso - ma mai da solo!», durante tutto il mese di settembre completate un percorso a vostra scelta - passeggiando, correndo o anche con una sedia a rotelle o un altro ausilio per la deambulazione. Da soli o accompagnati, con la famiglia o con i colleghi, indossate una maglietta rossa e appuntate il vostro pettorale personalizzato per sostenere le 15’000 persone con SM che vivono in Svizzera. Tutte le foto scattate dai partecipanti saranno poi raccolte e pubblicate sul nostro sito web.

Iscriviti ora e sostieni le persone con SM

Partecipate anche voi al SepteMber Walk e superiamo il record di 1’400 partecipanti dell'edizione del 2023! Anche per quest’anno l'obiettivo è raccogliere 18’000 franchi per le 18’000 persone colpite dalla malattia.


Ordina la tua T-shirt della Società SM

Dai un tocco di colore al tuo cammino durante il SepteMber Walk e contribuisci a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi multipla.

» Richiedo la mia maglietta


Impressioni del SepteMber Walk 2023


Nel 2023, il SepteMber Walk si svolgerà nuovamente in tutta la Svizzera per la sua quarta edizione. All'insegna del motto «Ognuno intraprende il suo…

La terza edizione del SepteMber Walk, evento di solidarietà della Società svizzera sclerosi multipla, si svolgerà ancora una volta all’insegna del…

Dal 1° al 30 settembre 2022 torna il SepteMber Walk. L’anno scorso molte persone hanno dimostrato la loro solidarietà a favore delle persone con SM,…

Il SepteMber Walk ha avuto luogo dal 1° al 30 settembre 2021 in tutta la Svizzera. Questo evento nazionale, giunto alla sua seconda edizione, ha…

Ognuno intraprende il suo percorso - ma mai da solo! – Torna il SepteMber Walk dal 1° al 30 settembre 2021.