SepteMber Walk

Sprachnavigation

Mobile Navigation

SepteMber Walk

Ognuno intraprende il suo percorso - ma mai da solo!

Dal 1° al 30 settembre 2021, l’evento di solidarietà organizzato dalla Società svizzera sclerosi multipla «SepteMber Walk» si svolgerà per la prima volta in tutta la Svizzera. Il motto è: «Ognuno intraprende il suo percorso - ma mai da solo!». L’evento è stato lanciato nel 2020 nella Svizzera francese con grande successo: più di 850 persone vi hanno partecipato!

Durante tutto il mese di settembre, i partecipanti al SepteMber Walk potranno camminare per circa 4 chilometri su un percorso a loro scelta. Per farlo, tutto quello che bisogna fare è iscriversi, pagare la quota d'iscrizione di almeno 5 CHF a persona (per pettorale), indossare abiti e accessori rossi e attaccare il numero di gara che si riceverà per indicare per chi o cosa si sta correndo.

I partecipanti possono poi, se lo desiderano, inviare una foto scattata durante il percorso alla Società svizzera SM, che pubblicherà tutte le foto alla fine dell'evento, per dimostrare che anche se non si cammina allo stesso modo, le persone con SM non sono sole!

I pettorali vi saranno inviati per posta dopo il pagamento.

Opportunità di partecipare per squadre aziendali

Opportunità di partecipazione per le aziende. Inviateci i vostri dati e vi contatteremo al più presto.

Iscrizione squadre aziendali

Caricamento foto

Inviateci una foto e indicateci il numero di chilometri percorsi (facoltativo) entro il 17 di ottobre.

Carica foto

September Walk 2021

Opzioni di donazione

I passanti vi fanno domande sul SepteMber Walk durante il vostro percorso? Volete raccogliere fondi mentre percorrete la vostra gita? Troverete un codice QR sul vostro pettorale che vi porta direttamente alla pagina delle donazioni del SepteMber Walk. L’obiettivo? 15’000 franchi per 15’000 persone con SM in tutta la Svizzera! 

Fate una donazione


Con il gentile sostegno di:
×