SepteMber Walk

Sprachnavigation

Mobile Navigation

SepteMber Walk

Ognuno intraprende il suo cammino - ma mai da solo!

Dal 1° al 30 settembre 2021, il SepteMber Walk si svolgerà per la prima volta in tutta la Svizzera. Il motto è «Ognuno intraprende il suo cammino - ma mai da solo». Questo evento podistico è stato lanciato nel 2020 e si è tenuto nella Svizzera francese con grande successo: più di 850 persone hanno partecipato!

La distanza e la strada può esser scelta liberamente, ma se volete darvi un obiettivo vi invitiamo a fare almeno quattro chilometri. Il mese nel quale deve tenersi è quello di settembre. La motivazione che guida la camminata viene indicata sul pettorale da ogni partecipante. Il rosso è il colore di tutti i partecipanti. Partecipando ci sarà anche l'opportunità di fare una donazione.

Chi lo desidera può inviare una foto scattata durante la passeggiata alla Società SM, per dimostrare che anche se non percorriamo sempre la stessa strada, le persone con SM non sono sole!

Le fotografie inviate dai partecipanti saranno pubblicate sul sito web/Facebook e utilizzate per una campagna di sensibilizzazione: mostriamo solidarietà alle persone con SM, non facciamole sentire sole!

×