Gruppi regionali

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Gruppi regionali

Nei nostri gruppi regionali potrete conoscere altre persone con SM, confrontarvi e riunirvi per gite e uscite insieme.

Siete alla ricerca di persone che si trovano nella vostra stessa condizione? Vi piace entrare in contatto con altre persone e parlare delle vostre esperienze? Desiderate vivere nuove esperienze incontrando regolarmente altre persone con SM e spezzare un po’ la monotonia che spesso affligge la vostra vita quotidiana?

Se avete risposto in modo affermativo a una di queste domande, allora uno dei nostri gruppi regionali è l’indirizzo giusto per voi.

I gruppi regionali sono elementi essenziali della Società SM che si sono posti l’obiettivo di affiancare le persone con SM, offrendo un programma di varie attività per il tempo libero. Inoltre, costituiscono i punti di riferimento per le problematiche relative alla SM a livello regionale e creano un ponte di collegamento con i servizi della Società SM.

Ogni gruppo regionale è composto da persone con SM, volontari e un Comitato, responsabile della pianificazione e dell’attuazione del programma annuale. I mezzi necessari per lo svolgimento delle proprie attività provengono da donazioni, sponsor e dalla Società SM.

Per maggiori informazioni sull’offerta di ciascun gruppo regionale potete contattare la relativa persona di contatto o rivolgervi al Centro SM, a vostra disposizione per ogni domanda.

I contenuti di questo sito web possono essere utilizzati solo per scopi privati.

Contatto

Gruppi regionali

Sulla cartina potete trovare il gruppo regionale più vicino a voi e saperne di più sul gruppo stesso e sul suo programma di manifestazioni.

×