Gruppi regionali

Gruppi regionali

Nei nostri gruppi regionali potrete conoscere altre persone con SM, confrontarvi e riunirvi per gite e uscite insieme.

Siete alla ricerca di persone che si trovano nella vostra stessa condizione? Vi piace entrare in contatto con altre persone e parlare delle vostre esperienze? Desiderate vivere nuove esperienze incontrando regolarmente altre persone con SM e spezzare un po’ la monotonia che spesso affligge la vostra vita quotidiana?

Se avete risposto in modo affermativo a una di queste domande, allora uno dei nostri gruppi regionali è l’indirizzo giusto per voi.

I gruppi regionali sono elementi essenziali della Società SM che si sono posti l’obiettivo di affiancare le persone con SM, offrendo un programma di varie attività per il tempo libero. A volte i gruppi regionali offrono anche un servizio di trasporto o visita. Inoltre, costituiscono i punti di riferimento per le problematiche relative alla SM a livello regionale e creano un ponte di collegamento con i servizi della Società SM.

Ogni gruppo regionale è composto da persone con SM, volontari e un Comitato, responsabile della pianificazione e dell’attuazione del programma annuale. I mezzi necessari per lo svolgimento delle proprie attività provengono da donazioni, sponsor e dalla Società SM.

Per maggiori informazioni sull’offerta di ciascun gruppo regionale potete contattare la relativa persona di contatto o rivolgervi al Centro SM, a vostra disposizione per ogni domanda.

Contatto

Gruppi regionali

Sulla cartina potete trovare il gruppo regionale più vicino a voi e saperne di più sul gruppo stesso e sul suo programma di manifestazioni.