Schriftgröße
Kontrast

Highlight nei tempi di recupero

Eventi di beneficenza

A meno di due settimane dalla fine della stagione, gli organizzatori dell'EHC Kloten e della Società svizzera SM hanno potuto annunciare un grande successo praticamente ai tempi supplementari: nell'ambito della partita di beneficenza del 24 febbraio 2024 contro l'HC Lugano, sono stati raccolti ben 13’227 franchi in donazioni a favore delle persone con SM.

Il coronamento di una serata di successo

Sport, gioco, emozioni, divertimento, punti della vittoria e donazioni: dopo la suggestiva partita di beneficenza e il mantenimento del Kloten in National League, il risultato delle donazioni ha chiuso in bellezza la stagione passata. L'amministratore delegato dell'EHC Anjo Urner e la responsabile marketing ed eventi Linda Eppler hanno consegnato a Christoph Stamm e Valeria Paradiso della Società svizzera SM l'assegno simbolico di 13’227 franchi.

Il Charity Game è stato un'occasione importante per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla malattia ancora inguaribile della sclerosi multipla in un contesto insolito e per presentare in prima persona i servizi della Società svizzera SM.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo per la seconda volta, al pubblico, ai sostenitori e ai donatori e, naturalmente, soprattutto al personale e ai dirigenti dell'EHC Kloten. Grazie per averci permesso di essere di nuovo nel vivo dell'evento.

Dal Centro SM di Lugano, un sentito ringraziamento a tutto il Fans Club Malcantonese dell’HC Lugano per aver voluto sostenere la Società svizzera SM e tutte le persone affette da questa malattia. Grazie per la bella compagnia, la trasferta con voi è stata un successo!

Auguriamo all'EHC Kloten una rilassante pausa estiva e una buona preparazione per la stagione 2024/25 della NL!