Articoli specialistici

Scoprite novità interessanti dal mondo specialistico della SM.

La Società SM pubblica regolarmente articoli specialistici sulla sclerosi multipla e su temi, che possono essere interessanti per le persone con SM. Gli articoli sono scritti da personale specializzato e riferiscono su temi attuali della ricerca o generali, che riguardano le persone con SM.

In occasione dell’MS State of the Art Symposium 2024, il Prof. Dr. med. Fredrik Piehl ha spiegato l’importanza di una valutazione individuale del…

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti la ricerca nell’ambito della SM. Vi è compreso anche un progetto della…

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con ingenti risorse finanziarie vari progetti di ricerca sulla SM. Tra questi ce n’è uno volto a…

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti progetti di ricerca nell’ambito della SM. Tra questi rientra anche un…

[Bitte in "Italienisch" übersetzen:]

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti progetti di ricerca nell’ambito della SM. Tra questi rientra anche un…

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti la ricerca nell’ambito della SM, tra cui un progetto che punta a trattare la…

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti progetti di ricerca nell’ambito della SM. Tra questi rientra anche un…

Presa di posizione della Società svizzera sclerosi multipla e della Società Svizzera di Neurologia.

La Società svizzera sclerosi multipla sostiene con sovvenzioni importanti progetti di ricerca nell’ambito della SM. Tra questi figura anche un…

Gli sport di resistenza, come il ciclismo, possono apportare molti benefici alle persone con sclerosi multipla (SM). Le ricerche hanno dimostrato che…

La pratica dello yoga venne descritta migliaia di anni fa come un insieme di tecniche per vivere una vita sana e felice. Il termine «yoga» significa…

Nelle ultime settimane sui media si sente parlare sempre più spesso di un paziente che in seguito alla vaccinazione contro il Covid-19 ha sviluppato…