Risultati del sondaggio tra la clientela 2023

Grazie

Il tempo è prezioso, come lo è anche un feedback sincero: la Società svizzera SM ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio sulla clientela del 2023. La partecipazione e i risultati ottenuti sono indispensabili per continuare a sviluppare un’offerta adeguata alle esigenze delle persone con SM e dei loro familiari.

La Società svizzera SM si impegna dal 1959 a sostegno di tutte le persone colpite e dei loro familiari. Al fine di verificare regolarmente la qualità e l’efficacia dell’offerta di servizi, per la quarta volta è stato svolto un sondaggio tra la clientela. L’indagine è stata condotta anche in questa edizione dall’Università di Friburgo per garantire l’indipendenza dei risultati. Il sondaggio si è svolto in formato digitale. Un campione selezionato, invece, ha ricevuto il questionario in formato cartaceo.


I risultati del sondaggio tra la clientela e quelli della misurazione d’impatto del 2023 sono stati motivo di grande soddisfazione. Anche quest’anno hanno mostrato un livello di soddisfazione molto elevato nei confronti della Società svizzera SM e delle sue offerte. Hanno partecipato al sondaggio quasi 800 persone con SM che hanno usufruito di un servizio della Società SM.


Questo risultato rappresenta un’ulteriore conferma per la Società svizzera SM che i propri servizi e offerte costituiscono un supporto essenziale per le persone con SM e i loro familiari nella vita quotidiana. Non da ultimo, il rapporto fornisce anche spunti importanti per ottimizzare le offerte e ampliarle in base alle esigenze. Nel nostro riepilogo trovate maggiori informazioni al riguardo.


E non dimenticate... c’è qualcosa che vorreste comunicarci? Non esitate a contattarci e farcelo sapere