Come famiglia in lutto, raccogliere offerte commemorative invece di fiori
Con le offerte commemorative, potete lasciare un segno a nome della persona defunta e dare coraggio alle persone con sclerosi multipla.
Formulate il vostro annuncio funebre con la richiesta di donazioni e indicate nel testo anche il nostro conto donazioni.
Il nostro conto donazioni:
Società Svizzera Sclerosi Multipla, Zurigo
IBAN: CH04 0900 0000 8000 8274 9
Causale: Nome della persona defunta
I nostri suggerimenti per il testo del vostro annuncio:
«Invece di fiori, si prega di ricordare il/la defunto/a con una donazione alla Società svizzera sclerosi multipla, Zurigo
IBAN CH04 0900 0000 8000 8274 9; Causale: Nome della persona defunta.»
«Nel ricordo del/dei defunto/a, chiediamo una donazione alla Società svizzera sclerosi multipla, Zurigo
IBAN CH04 0900 0000 8000 8274 9; Causale: Nome della persona defunta.»
Il nostro partner DeinAdieu offre modelli gratuiti per la corrispondenza funebre: trovate modelli adatti per lettere di condoglianze, annunci funebri, discorsi funebri, ringraziamenti, poesie e aforismi funebri.
Ulteriori suggerimenti su DeinAdieu
Dopo la cerimonia funebre, vi invieremo volentieri un resoconto sull’ammontare delle donazioni ricevute. Con un elenco dettagliato dei partecipanti, potrete poi ringraziare i donatori.