Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Grande ricavato dalla vendita di risotto grazie a un impegno straordinario

Nel 2016, con un tempo splendido, si è svolta la giornata dei cuochi della Gilda in più di 40 località. Grazie al caloroso contributo dei cuochi e dei volontari è stato possibile raccogliere 101’000 franchi per le persone con SM.

Sabato 3 settembre 2016, i cuochi della Gilda Svizzera dei ristoratori-cuochi hanno preparato in tutta la Svizzera deliziosi risotti che sono stati poi venduti ai passanti. In oltre 40 località si sono messi ai fornelli e hanno cucinato insieme a volontari della zona e ai Gruppi regionali SM. Le loro fatiche sono state ricompensate: ben 101’000 franchi andranno a beneficio delle persone con SM!

Ringraziamo di cuore la Gilda Svizzera dei ristoratori-cuochi per la lunga collaborazione di successo e tutti i volontari per il loro grande impegno. 

Vi siete persi la giornata dei cuochi della Gilda? Segnatevi sin da ora la data del 2 settembre 2017 (in Ticino sarà in dicembre), perché è il giorno in cui si terrà il prossimo evento dedicato al risotto. L’elenco delle location sarà reso noto in estate.

×