Risultati incoraggianti del sondaggio tra la clientela 2024
News
Dal 1959, il personale della Società svizzera SM si impegna con passione a favore delle persone con sclerosi multipla e dei loro familiari. Al fine di verificare regolarmente la qualità e l’efficacia delle offerte, è stata condotta per la quinta volta un’indagine completa tra la clientela. Il sondaggio è stato nuovamente condotto dall’Università di Friburgo per garantire una valutazione indipendente dei risultati. Il sondaggio è stato condotto in formato digitale e integrato da un campione aggiuntivo di questionari cartacei.
I risultati del sondaggio tra la clientela 2024 rappresentano un doppio motivo di soddisfazione: 1’262 persone affette da SM che hanno usufruito di uno dei servizi offerti hanno partecipato al sondaggio, con un aumento di quasi il 60% rispetto all’anno precedente. E, come già l’anno scorso, hanno espresso un grado di soddisfazione molto elevato nei confronti della Società svizzeraSM e dei suoi servizi. I risultati confermano che le offerte della Società svizzeraSM forniscono un importante sostegno nella vita quotidiana. Allo stesso tempo, offrono spunti preziosi per sviluppare ulteriormente i servizi esistenti in modo mirato e orientarli ancora di più alle esigenze delle persone con SM e dei loro familiari.
Maggiori informazioni sui risultati sono disponibili nella breve relazione seguente.
Avete una questione che vi sta a cuore? Il personale della Società svizzera SM è a vostra disposizione – non esitate a contattarci anche spontaneamente.
Ai risultati
Rapporto breve del sondaggio tra la clientela 2024 (in tedesco)
Rapporto breve del sondaggio tra la clientela 2024 (in francese)