Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Risultati dell'Assemblea generale 2021

L'Assemblea generale del 2021 della Società svizzera per la Sclerosi Multipla si è svolta in forma scritta. I risultati sono ora disponibili.

I membri hanno ricevuto tutti i documenti per il voto scritto per posta. La Società SM ha anche colto l'occasione per chiedere ai membri la loro soddisfazione o eventuali esigenze rimaste aperte. La risposta è stata piacevolmente soddisfacente. I questionari saranno valutati e coloro che hanno inoltrato delle domande riceveranno direttamente una risposta.

Risultati delle elezioni

La Società SM è molto lieta di dare il benvenuto a un nuovo membro del Comitato dopo la conferma da parte dei membri. Martina Tomaschett, responsabile del Gruppo regionale dei Grigioni e vincitrice del premio SM 2019, in futuro contribuirà attivamente al Consiglio con le sue conoscenze della sclerosi multipla, la sua esperienza in altri comitati e in politica nonché la sua rete di conoscenze. Benvenuta Martina Tomaschett e tanta gioia e successo nel tuo lavoro all’interno del Comitato!

Anche le rielezioni del vicepresidente, Dr. Claude Vaney e del membro del Comitato Bianca Maria Brenni-Wicki, RA lic. iur., sono state confermate a stragrande maggioranza. Il verbale dell'Assemblea generale 2020 è stato approvato, così come il bilancio d’esercizio e il rapporto annuale 2020. Il Comitato ha ricevuto il discarico. Inoltre, le quote associative del 2022 sono state confermate e i precedenti revisori sono stati rieletti.

Rapporto annuale 2020

Assemblea generale 2022

La Società svizzera SM è soddisfatta di questi risultati positivi. L'Assemblea generale del 2022 avrà luogo sabato 11 giugno 2022.

Grazie mille per il vostro fedele sostegno!

×