Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Risultati dell'Assemblea generale 2020

Per la prima volta dalla fondazione della Società svizzera sclerosi multipla, nel 1959, quest'anno l'Assemblea generale si è tenuta in forma scritta a causa della situazione del Covid-19. I risultati sono ora disponibili.

A causa della situazione del coronavirus, i membri hanno ricevuto nel mese di agosto una lettera con tutti i documenti necessari per una votazione scritta. La risposta è stata piacevolmente soddisfacente. Molti membri hanno colto l'occasione non solo per esprimere il loro voto sui punti regolari dell'ordine del giorno, ma anche per esprimere i loro desideri o porre le proprie domande. La Società SM era anche interessata a conoscere meglio come i suoi membri si sentivano a proposito della comunicazione e dei servizi offerti durante il periodo della pandemia di Covid-19. Questi questionari saranno valutati attentamente e i diretti interessanti riceveranno un feedback alle proprie domande.

Risultati delle elezioni

Particolarmente gratificanti sono state le rielezioni della Presidente, Prof. Rebecca Spirig, del Tesoriere, Dr. Gilles de Weck, e del membro del Comitato, Philipp do Canto, RA lic. iur., confermate a stragrande maggioranza. Sono stati anche approvati il verbale dell’Assemblea generale 2019, il bilancio d'esercizio e il rapporto annuale 2019, mentre il Comitato ha ricevuto il discarico. Le quote associative del 2021 sono state confermate e i precedenti revisori sono stati rieletti.

Rapporto annuale 2019

Assemblea generale 2021

La Società svizzera SM è soddisfatta di questi risultati positivi e spera vivamente di poter tenere l'Assemblea generale del 2021 nel consueto contesto.

L'Assemblea generale 2021 è prevista per sabato 5 giugno 2021 all'Hotel Mövenpick di Regensdorf.

×