Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Proposte per il Premio SM 2018

Ogni anno la Società SM assegna il Premio SM a persone che si impegnano particolarmente a favore delle persone con SM. Nel 2018 verranno introdotte cinque nuove categorie. Proposte in una o più categorie si possono inoltrare fino a fine febbraio.

Per il Premio SM vengono nominati individui o gruppi che supportano le persone con SM e i loro famigliari con particolare impegno e o che si confrontano con la SM in maniera speciale. I vincitori vengono premiati durante l’Assemblea generale, ricevono un attestato e un assegno di CHF 3'000.

Proposte di candidati

Conoscete qualcuno che potrebbe meritare il Premio SM in una delle categorie? Saremmo lieti di ricevere le vostre proposte:

>> invia la proposta
Negli ultimi anni la Società SM ha riscontrato un aumento del numero di nominati e ha quindi deciso di introdurre le seguenti categorie: persone con SM, famigliari, volontariato, iniziative di beneficenza e «aperta».

Come è composta la giuria?

La Commissione Premi SM è eletta dal Comitato con un mandato di quattro anni ed è composta da un Membro del Comitato, una persona con SM, un rappresentante di un Gruppo regionale o di autoaiuto, un Membro del Consiglio scientifico e un Membro della Direzione.

×