Dettaglio

Un metro d'amore all'Ascona-Locarno Run

Ascona-Locarno Run, è un evento podistico in programma il 13 e 14 ottobre 2018, che si svolgerà tra le suggestive strade dei centri cittadini e che costeggiano il Lago Maggiore.

L’evento, con partenza e arrivo in Piazza Grande a Locarno, ha scelto la Società SM come partner charity della quarta edizione. A partire dal 15 luglio e fino al 5 ottobre 2018 sarà possibile acquistare ogni metro dei vari percorsi dell’Ascona-Locarno Run al costo di CHF 1.- , il 50% della cifra finale raccolta verrà devoluta alla Società SM.

Per acquistare dei metri e sostenere l’iniziativa si può scrivere a marketing@ascona-locarno-run.ch . Tutti coloro che vi parteciperanno saranno invitati il fine settimana dell’evento ad apporre la loro firma su una parete gigante del villaggio gara.

Durante la manifestazione - che prevede al sabato la Kid’s Run e City Run di 5 km, mentre la domenica la mezza maratona e la 10 km - il Gruppo regionale SMile della Società SM, sarà inoltre presente in Piazza Grande a Locarno con uno stand con animazioni.

Maggiori informazioni
www.ascona-locarno-run.ch

×