Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Totale dei proventi dalla Giornata del risotto della Gilda 2020 - Grazie!

La giornata del risotto della Gilda è ormai un punto fermo nell'agenda della Società svizzera SM. Nell'autunno 2020 gli chef della Gilda dei ristoratori svizzeri hanno invitato ancora una volta il pubblico a gustare il loro risotto. Il ricavato di questo evento, com’è ormai noto, va alla Società SM e ad altre istituzioni caritatevoli. Grazie!

La pandemia di coronavirus ha dominato gran parte dell'anno scorso. Il fatto che sabato 5 settembre 2020 si sia potuto cucinare il risotto per una causa buona in varie località della Svizzera, è stato possibile solo grazie all'incredibile impegno, al grande cuore e anima dei cuochi della Gilda e anche ai concetti di protezione attuati. Non si sono lasciati scoraggiare dall'enorme sforzo extra e sono stati attivamente sostenuti dai membri dei vari Gruppi regionali e da personalità note della politica e della società.

Sotto un sole splendido, sono stati raccolti CHF 46’142.60 a beneficio delle persone con SM. L'importo è stato addirittura arrotondato a 50’000 franchi dai Ristoratori-Cuochi della Gilda e altri 2’457 franchi sono stati trasferiti ai Gruppi regionali della SM.

La Società svizzera SM è molto felice di questo importo e ringrazia di cuore i cuochi della Gilda per il loro sostegno di lunga data, soprattutto in questo ultimo anno difficile.

Un grande ringraziamento va anche a tutti gli ospiti e passanti, ai Gruppi regionali, agli aiutanti e assistenti che hanno contribuito al successo di questo evento. Forse vorresti accorciare il tempo che manca alla prossima Giornata del risotto della Gilda con un buon pasto delle opzioni take-away della Gilda e/o un regalo sotto forma di un buono?

La Società svizzera SM non vede l'ora di fare molti incontri e buone conversazioni davanti a una bella porzione di risotto degli chef della Gilda!

×