Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

«MS State of the Art Symposium» - Congresso virtuale sulla SM

Sabato 23 gennaio 2021 si terrà il più importante congresso specialistico svizzero sulla SM. Data la situazione attuale, il simposio si terrà in forma virtuale.

Il prossimo simposio è dedicato al tema di grande attualità «SM e malattie infettive». L'attenzione si concentrerà sulle presentazioni del Covid-19, sulle vaccinazioni e sulle attuali terapie per la SM. Inoltre, i progetti di ricerca sponsorizzati dalla Società svizzera sclerosi multipla saranno presentati per la prima volta nel programma principale.

Le conferenze del «MS State of the Art Symposium» saranno trasmesse in diretta. I partecipanti potranno seguire le presentazioni comodamente da casa propria e porre domande via chat. Durante le pause tra una lezione e l'altra, ci saranno delle «presentazioni di poster» interattive in cui i ricercatori della SM presenteranno i loro progetti. I partecipanti al simposio avranno anche l'opportunità di incontrarsi virtualmente - quindi non c'è il rischio di perdere il popolare networking.

Il simposio è rivolto a specialisti come neurologi e altri medici, ricercatori e personale sanitario. La conferenza si terrà in lingua inglese.

Download del programma e registrazione: www.ms-state-of-the-art.ch

×