Dettaglio

Giornata Mondiale della SM: trasmettiamo un segnale

In occasione della Giornata Mondiale della SM di quest’anno, la Società svizzera SM lancia un’iniziativa unica nel suo genere: in sette città svizzere le persone si disporranno in modo da formare delle lettere dell’alfabeto che verranno poi trasmesse in diretta su degli schermi a Zurigo.

Siate parte del nostro messaggio: www.segnale-sm.ch

In occasione della Giornata Mondiale della SM di mercoledì 31 maggio 2017 abbiamo pianificato una campagna molto particolare che effettueremo assieme ai Gruppi regionali: a Basilea, Bellinzona, Berna, Coira, Losanna, Sion e Zugo le persone formeranno rispettivamente una lettera per città. Tutte le lettere verranno poi trasmesse contemporaneamente su sette schermi posizionati in fila nella Hechtplatz di Zurigo. Il messaggio che si comporrà sarà la parola SIGNAL!

La Società SM assieme ai Gruppi regionali, alle persone con SM, ai famigliari e ai sostenitori lanciano un messaggio a Zurigo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla trasmissione dei segnali disturbata, sintomo tipico della sclerosi multipla.

Programma
Dalle ore 11.45 - accoglienza dei partecipanti
Ore 12.30 - inizio della manifestazione
Ore 12.50 - fine della manifestazione

Volete essere parte del messaggio? Prenotate oggi stesso il vostro posto in una delle lettere o come spettatori a Zurigo: www.segnale-sm.ch

×