Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Una nuova conferma di eccellenza: la ricertificazione della Società svizzera sclerosi multipla

Dal 2018 la Società svizzera SM detiene il marchio NPO (nuovo NPO:2020) per l’eccellenza nel management per organizzazioni non-profit. La verifica di ricertificazione del 16 e 17 agosto 2021 ha dato conferma dell’efficace orientamento ai bisogni dei membri e dei clienti nonché dei servizi mirati a ottenere risultati tangibili.

La Società svizzera SM applica volontariamente rigorose direttive di corporate governance ed è favorevole a una presentazione trasparente delle proprie attività. Ogni nostro prodotto e servizio si incentra sui bisogni delle persone con SM e dei loro familiari, che sono il fulcro dell’operato della Società svizzera sclerosi multipla.

Felicità e motivazione

La ricertificazione ottenuta con successo dall’Associazione svizzera per i sistemi di qualità e management SQS (valutazione sulla base del VMI), è per noi motivo di grande gioia e ci sprona a continuare a migliorarci e a valorizzare l’efficienza, l’efficacia e la qualità delle mansioni svolte e dei servizi offerti. Le donazioni che riceviamo vengono utilizzate in modo mirato ed efficiente, con procedure quanto più snelle possibili. Per poter mantenere la propria indipendenza e neutralità, la Società svizzera SM rinuncia ai contributi finanziari da parte dell’industria farmaceutica.

Grazie!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i donatori e sostenitori nonché i nostri partner per il loro supporto e per la fiducia che ripongono nel nostro operato.

Società svizzera sclerosi multipla

×