Schriftgröße
Kontrast

Un nuovo profilo social: con Instagram la Società SM è sempre più connessa!

In occasione della Giornata Mondiale della SM 2023, la Società svizzera SM apre il suo profilo Instagram, per consentire a tutte le persone con SM di rimanere sempre più connesse e allo stesso tempo per portare all’attenzione dell’opinione pubblica ciò che questa malattia cronica del sistema nervoso centrale comporta: le sfide, i sintomi invisibili, le difficoltà e i pregiudizi che affrontano ogni giorno le 15’000 persone colpite da SM in Svizzera.

La Società svizzera SM apre un nuovo profilo social con l’obiettivo di connettere ulteriormente le persone con SM e comunicare con tutte le persone colpite dalla malattia – compresi i familiari – per dimostrar loro che non sono sole e raccontare storie emozionanti in modo da far conoscere le sfide e i sintomi della SM, ma anche consentire l’accesso alle informazioni principali e alle notizie più interessanti riguardanti la sclerosi multipla in modo chiaro e con la massima rapidità.

Potrete scegliere fin da subito di seguire il profilo Instagram della Società SM: basta un semplice clic! Andate su Instagram, digitate «Societasvizzerasm» e visualizzate il nostro profilo, potrete così scoprire tutti i nostri contenuti. Diventate nostri follower e riceverete una notifica che vi avverte su tutte le novità pubblicate, tra cui anche le nostre manifestazioni, le novità del Registro SM e video e testimonianze.

Anche per il nostro nuovo profilo Instagram il motto rimane #inSiemesiaMopiùforti!

Unisciti anche tu alla nostra community e aiutaci a farla crescere e a condividere i contenuti che verranno pubblicati. Solo così ci aiuterete a sensibilizzare la collettività su questa malattia dai 1000 volti!

» Connettetevi subito: vi aspettiamo!