Dettaglio

Tanta solidarietà per la giornata del risotto della Gilda

Più di 350 porzioni vendute a Locarno on Ice.

Un ottimo risotto, una cornice stupenda, l’atmosfera natalizia e un gesto di beneficienza. Questi gli ingredienti della Giornata del risotto della Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi - Associazione professionale di cuochi e proprietari di ristoranti provetti – che si è svolta ormai per la quarta volta nella splendida Piazza Grande di Locarno on Ice.  

La cornice magnifica e la giornata stupenda hanno siglato il successo dell’iniziativa e permesso ai presenti di trascorrere una bella giornata, facendo del bene e divertendosi, grazie al ricco programma di Locarno on Ice.

Più di 350 persone sono accorse per l’ultima tappa del 2016 di questa manifestazione che la Gilda organizza ormai da svariati anni nelle più belle piazze della Svizzera. Il ricavato della vendita sarà devoluto interamente alla ricerca nella sclerosi multipla.

La Società SM ringrazia di cuore la Gilda, Locarno on Ice e il Municipio di Locarno per l’organizzazione della manifestazione; e tutti i commensali presenti alla giornata!

×