Schriftgröße
Kontrast

StraLugano: Corri anche tu per la SM!

Eventi di beneficenza

Siamo ancora in piena estate, ma la StraLugano non è più così lontana. Per alcuni runner e appassionati che domenica 27 settembre 2015 affronteranno la staffetta, i 10 o 30 chilometri della straLugano, gli allenamenti proseguono da diverso tempo, per altri invece sarà l’ultimo mese ad essere indispensabile per affinare la preparazione. E per quest’ultimi ancora indecisi, ecco la motivazione che può smuoverli: correre per il Charity Program farà in modo che la propria prestazione si trasformi in un’opera di bene!

Anche quest’anno, la straLugano vuole infatti sostenere le associazioni senza scopo di lucro operanti sul territorio. Oltre a donare un franco per partecipante alle società scelte, al momento dell’iscrizione alla competizione, i partecipanti alla staffetta Relay potranno decidere a chi devolvere una parte prestabilita (pari a franchi 30) della loro quota di partecipazione.

Le difficoltà che le persone con SM devono affrontare quotidianamente sono molte e così sarà anche per i runner al via, ma per entrambi “ il ritiro non è ammesso!”. Sarà quindi questo motto a dar la motivazione alla squadra della Società SM per portar a termine la gara. A sostegno ci sarà inoltre il Centro SM di Massagno, che avrà il suo stand in piazza Manzoni – a partire da sabato 26 settembre - ove distribuirà anche le T-shirt per affrontare la gara (fino ad esaurimento). 

Allora cosa aspettate? Radunate amici e colleghi e partecipate alla StraLugano 2015 nella staffetta Relay correndo per la Società SM e lanciate questo messaggio di solidarietà! Se non potete o non ve la sentite di lanciarvi sul percorso da protagonisti, accorrete numerosi a sostenere i nostri atleti!

Maggiori informazioni le troverete sul sito www.stralugano.ch e sulla nostra pagina Facebook!