StraLugano: Corri anche tu per la SM!
Eventi di beneficenzaAnche quest’anno, la straLugano vuole infatti sostenere le associazioni senza scopo di lucro operanti sul territorio. Oltre a donare un franco per partecipante alle società scelte, al momento dell’iscrizione alla competizione, i partecipanti alla staffetta Relay potranno decidere a chi devolvere una parte prestabilita (pari a franchi 30) della loro quota di partecipazione.
Le difficoltà che le persone con SM devono affrontare quotidianamente sono molte e così sarà anche per i runner al via, ma per entrambi “ il ritiro non è ammesso!”. Sarà quindi questo motto a dar la motivazione alla squadra della Società SM per portar a termine la gara. A sostegno ci sarà inoltre il Centro SM di Massagno, che avrà il suo stand in piazza Manzoni – a partire da sabato 26 settembre - ove distribuirà anche le T-shirt per affrontare la gara (fino ad esaurimento).
Allora cosa aspettate? Radunate amici e colleghi e partecipate alla StraLugano 2015 nella staffetta Relay correndo per la Società SM e lanciate questo messaggio di solidarietà! Se non potete o non ve la sentite di lanciarvi sul percorso da protagonisti, accorrete numerosi a sostenere i nostri atleti!
Maggiori informazioni le troverete sul sito www.stralugano.ch e sulla nostra pagina Facebook!