Dettaglio

SepteMber Walk & Wilson Sup: insieme per sostenere le persone con SM

Dal 1° al 30 settembre 2022 torna il SepteMber Walk. L’anno scorso molte persone hanno dimostrato la loro solidarietà a favore delle persone con SM, sfoggiando magliette rosse e pettorali con messaggi d’incoraggiamento. Camminando, correndo o, perché no, utilizzando una tavola per lo Stand Up Paddle… l’importante è partecipare!

Quest’anno, per rendere speciale il SepteMber Walk unisciti alla Società svizzera sclerosi multipla e a Wilson Sup – centro di noleggio e vendita di Stand Up Paddle di Locarno! Sabato 3 settembre 2022 partecipa al «Wilson Day», una giornata dedicata a tutti gli amanti del lago e dello Stand Up Paddle (SUP), sport d’acqua in cui si sta in piedi su una tavola. A Locarno ti aspetta un’occasione da non perdere per passare una giornata all’insegna del divertimento e, allo stesso tempo, contribuire a raccogliere fondi a favore delle persone affette da SM.

Nell’ambito del suo decimo anniversario, Wilson Sup sostiene la Società svizzera SM e il SepteMber Walk. Parte dei proventi della giornata e parte del prezzo del noleggio dell’attrezzatura, infatti, andranno a favore delle persone con SM, per dimostrar loro che non sono sole!

Wilson Sup e la Società SM vi aspettano il 3 settembre alle 11:30 con una remata di massa da Ascona a Locarno, per poi condividere un pranzo alla Foce della Maggia. Nel pomeriggio, al Bagno pubblico di Locarno, si continuerà con giochi e gare, mentre a concludere l’evento, a termine giornata, ci sarà la premiazione di tutti i vincitori e un ricco aperitivo. Dalle ore 14:00 sarà presente anche la Società SM con uno stand per consegnare ai partecipanti i pettorali del SepteMber Walk.

Al Wilson Day o per conto vostro durante il mese di settembre, partecipate anche voi al SepteMber Walk, superiamo insieme il record di 1’500 partecipanti del 2021 e continuiamo con l’obiettivo di raccogliere almeno 15’000 franchi per le 15’000 persone colpite dalla SM in Svizzera.

×