Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Partecipate al Run4charity

La Stralugano 2016 è ormai lanciata, le iscrizioni sono aperte e per questa edizione ci sono tante novità!

A cominciare dalla data, 21 e 22 maggio, la nuova Half Marathon, 21 km tra le strade luganesi, e soprattutto, sabato sera, la Stralugano ha voluto dare spazio ad nuova iniziativa, il quale ricavato verrà interamente devoluto alle Società No Profit presenti : la Run4Charity!

Questa gara é dedicata a diverse società che operano senza scopo di lucro sul territorio cantonale. Mamme con i passeggini, nonni con i nipoti, carrozzine o scooter elettrici, adolescenti e adulti insieme per una serata all’insegna della solidarietà. I 5 km della gara sono alla portata di tutti, an-che di chi non si è mai avvicinato al mondo del podismo. Non importerà la classifica o il tempo impiegato perché lo scopo è tutt’altro: trascorrere insieme un momento di allegria, facendo del bene!
Accedendo al sito www.stralugano.ch ci si potrà iscrivere da subito alla Run4Charity. Durante la procedura di iscrizione sarà possibile selezionare la associazione/fondazione a cui devolvere il ricavato. La Società SM é una di queste! Corri, cammina, passeggia, sfreccia con il tuo scooter elettrico anche tu con NOI! Sosterrai così la Società SM nei suoi servizi!

Iscrizioni su www.stralugano.ch o il giorno della gara!

Inoltre il Comitato Stralugano metterà in vendita 100 pettorali di partenza al primo blocco della HalfMarathon al prezzo di 150 chf (100 chf di beneficenza e 50 chf di iscrizione). L’intera somma raccolta sarà equamente divisa tra i sette progetti Charity Stralugano. Non da ultimo

Come sempre, saremo inoltre presenti all’interno del Villaggio Stralugano in Piazza Riforma con tante iniziative di sensibilizzazione!

Vi aspettiamo tutti alla Stralugano 2016! E soprattutto alla Run4charity!
E ricordate: IL RITIRO NON È AMMESSO!

Informazioni Principali

  • Run4Charity – 5km Stralugano
  • Quando: 21 maggio 2016 ore 20.30
  • Dove: Piazza Riforma, Lugano
  • Iscrizione: tramite il sito www.stralugano.ch sarete indirizzati al sito Datasport; selezionare Run4Charity e scegliere a chi effettuare la donazione dell’iscrizione; oppure il sabato 21 maggio sino alle 18.00 presso l’info point Stralugano in piazza Riforma
  • Costo Iscrizione/Donazione: 20.- chf adulti e 5.- chf per bambini e ragazzi under 12
  • Percorso: 5km da affrontare camminando, correndo o marciando lungo le vie di Lugano
×