Il nuovo Centro SM a Effretikon ha aperto le sue porte
News
Le ragioni che hanno portato alla necessità di un nuovo Centro SM includono il crescente bisogno di spazio, l'esigenza di migliori collegamenti di trasporto e di locali privi di barriere e accessibili alle sedie a rotelle. Durante la pianificazione, sono state coinvolte persone con SM, familiari e Gruppi regionali della Società svizzera SM per determinare le condizioni ideali e la migliore ubicazione.
Come raggiungere il Centro SM a Effretikon
D'ora in poi, l'équipe svizzero tedesca della Società Svizzera per la SM accoglierà i visitatori nella sua nuova sede, in Brandrietstrasse 31, 8307 Effretikon.
Luogo di incontro
Il nuovo centro offrirà uno spazio per i servizi di consulenza della Società svizzera SM, oltre a eventi, seminari ed esposizioni, e diventerà un punto di incontro centrale per le persone con SM, i loro familiari e i Gruppi regionali. I Centri SM esistenti a Lugano (dal 2009) e a Losanna (dal 2005), entrambi situati in prossimità immediata della stazione, continueranno a essere punti di contatto molto importanti per le persone con SM nella Svizzera italiana e nella Svizzera francese.