Gratis alla Swiss Handicap con la Società SM

Alla Swiss Handicap di fine novembre verrà proiettato il film «Multiple Schicksale» (Sorti Multiple) in collaborazione con la Società SM. Gli interessati possono ordinare qui i biglietti gratuiti per la fiera e il film.

Dal 27 al 28 novembre 2015 si terrà a Lucerna la Swiss Handicap. In collaborazione con la Società svizzera SM verrà proiettato il toccante film «Multiple Schicksale».

Attraverso il sito web della Società SM, gli interessati possono visitare gratuitamente la Swiss Handi-cap e assistere gratis alla proiezione del film (non è possibile ordinare telefonicamente).

La fiera

La Swiss Handicap è la fiera nazionale impegnata a favore delle esigenze e degli interessi delle per-sone con una disabilità o una limitazione fisica, mentale, psichica o sensoriale. Questo straordinario evento fieristico si rivolge a tutti gli interessati, alle persone colpite, agli specialisti e agli espositori.

Sito web della Swiss Handicap

Multiple Schicksale (Sorti Multiple)

Sulla base dell’esperienza con la madre affetta da sclerosi multipla (SM) da 14 anni, nel film «Multi-ple Schicksale» (Sorti Multiple) Jann Kessler si reca alla ricerca di altre persone colpite dalla stessa malattia. Un film documentario molto toccante e complesso che non trascura le difficili domande sulla SM e cattura i bei momenti. Per il suo film documentario Jann Kessler ha vinto il premio SM della Società svizzera SM.

Ulteriori informazioni sul film «Multiple Schicksale» (Sorti Multiple)

  • Ordinazione gratuita dei biglietti (tedeso)