Dettaglio

Domenica 11 il risotto della Gilda

A Locarno on Ice il famoso risotto per la ricerca contro la SM.

Ci siamo! Dopo aver gustato il risotto della Gilda Svizzera dei Ristoratori Cuochi in più di 40 località svizzere è giunto il momento di dare il via alla manifestazione anche in Ticino e come ormai da tradizione, sarà di nuovo Piazza Grande a Locarno ad ospitare l’evento, grazie alla collaborazione con Locarno on Ice.

La Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi è un’associazione professionale di cuochi provetti che, contemporaneamente, sono anche proprietari di un’azienda gastronomica. La Gilda crea delle strutture gastronomiche chiare e garantisce qualità, creatività e ospitalità. Questi saranno anche gli ingredienti fondamentali per la buona riuscita della Giornata del risotto della Gilda, che permetterà dalle ore 10.00 di assistere all’accensione delle caldaie, e a partire dalle 12.00 di gustarsi un ottimo risotto con luganighetta.

Il Centro SM sarà presente per sensibilizzare i presenti sulla sclerosi multipla. Tutto il ricavato verrà versato alla Società SM come sostegno alla ricerca su questa malattia. Vi aspettiamo numerosi!

×