Volti nuovi nel Comitato direttivo
In occasione di ulteriori elezioni, il Comitato direttivo del CMS ha nominato due nuovi membri. La Dr.ssa med. Lara Diem, medico capoclinica presso l’Ospedale cantonale di Lucerna, e il Prof. Dr. med. Jens Kuhle, dirigente medico presso l’Ospedale Universitario di Basilea, sono stati eletti dal CMS per un mandato di 3 anni.
La Società svizzera SM è molto soddisfatta dell’ampliamento del Comitato direttivo con l’aggiunta di due esperti di comprovata esperienza nell’ambito della sclerosi multipla.
Il Consiglio medico-scientifico è un comitato multidisciplinare e indipendente composto da membri non retribuiti. Fornisce consulenza alla Società SM su questioni relative a ricerca, medicina e terapie rilevanti per le persone con SM.