Schriftgröße
Kontrast

Bodycheck per la SM: insieme all'EHC Kloten contro la sclerosi multipla

Eventi di beneficenza

La partita in casa dell'EHC Kloten contro i rivali dell’SC Bern del 5 febbraio sarà ancora più emozionante e speciale dei precedenti march: il club e la Società svizzera SM stanno trasformando l’incontro in una partita di beneficenza a favore delle 15’000 persone con SM in Svizzera.

Le partite di beneficenza sono importanti

L'EHC Kloten dedica regolarmente una delle sue partite a una buona causa: quest’anno sarà a favore della Società svizzera sclerosi multipla. «L'EHC Kloten ha un grande rispetto per tutte le persone colpite da questa malattia ed è lieto di poter dare loro un piccolo contributo con questa campagna», afferma Anjo Urner, amministratore delegato dell'EHC Kloten.

Siate presenti: assicuratevi subito i biglietti!

Uno stadio il più pieno possibile è l'obiettivo per far scatenare tutta la stimo arena contro la lotta alla SM. La partita avrà inizio alle 15.45 del 5 febbraio 2023 presso la stimo arena di Kloten. Le attività collaterali alla partita completeranno l'evento. Sostenete la partita di beneficenza con la vostra presenza a questo evento speciale! Ditelo a tutta la famiglia e agli amici e assicuratevi subito i biglietti!

Ai biglietti

... e assicuratevi un'esclusiva maglia del vostro giocatore preferito

L'EHC Kloten indosserà maglie speciali per attirare l'attenzione sulla sclerosi multipla e per dare un ulteriore contributo alla lotta contro questa malattia neurologica mettendo all'asta le maglie. A partire dalla fine di gennaio 2023, potrete assicurarvi una maglia del vostro giocatore preferito e sostenere così ulteriormente la Società SM e tutte le persone con SM. Maggiori informazioni seguiranno a breve sul nostro sito web e sui canali social della Società svizzera SM.