Dettaglio

Alla StraLugano per beneficenza

Nel bel mezzo del dibattito che divide pro e contro l’idea di una nuova spiaggia sul lungolago, StraLugano anticipa tutti e crea la Beach Run, la corsa di beneficenza più frizzante dell’anno.

Domenica 26 maggio 2019 alle 14.30 si vuole che le strade di Lugano siano colme di entusiasmo e sorrisi per questa nuova corsa popolare. 5’000 metri di pura adrenalina in cui i partecipanti sfoggeranno una maglia da bagnino e dove tutto il ricavato verrà devoluto a enti benefici operanti sul territorio della Svizzera italiana, tra i quali anche la Società SM!

Un pomeriggio di pura solidarietà che permette a tutti di partecipare correndo, camminando, passeggiando a sostegno di una delle organizzazioni benefiche aderenti al programma Charity della StraLugano: mamme con i passeggini, nonni con i nipoti, famiglie allargate, adolescenti e adulti, tutti sono i benvenuti.

5 km alla portata di chiunque, anche di chi non si è mai avvicinato al mondo del podismo. Non importa la classifica o il tempo impiegato perché lo scopo è tutt’altro: trascorrere insieme un momento di allegria. Portate maschere, pinne ed occhiali; indossate i vostri salvagenti più colorati e aiutateci a rendere indimenticabile l’evento conclusivo della StraLugano 2019.

Testo: StraLugano


IN BREVE

Quando: Domenica 26 maggio 2019
Orario di partenza: 14.30
Ritrovo: Piazza Riforma/Manzoni
Costo: 25.00 CHF (adulti); 10.00 (bambini U16)

Iscrizioni: online su www.stralugano.ch o in piazza

Come correre per le persone con SM: indicare Società SM come associazione sostenuta.

×