Alla straLugano con la Società SM
Eventi di beneficenzaPer questa nuova edizione il Comitato di questa stupenda corsa nelle vie della città sul Ceresio ha allestito un «Charity program», che permetterà a diverse società non profit di farsi conoscere ed essere sostenute nelle proprie attività.
Come funziona?
Iscrivendosi alla StraLugano nella Staffetta Relay, il team deve semplicemente definire per quale associazione intende correre. In automatico e senza aumenti di costo, la StraLugano devolverà alla Società non profit prescelta 30.-CHF per ogni staffetta iscritta. In caso di iscrizione individuale, per le gare della 10 e 30 chilometri, verrà chiesto al partecipante, senza nessun obbligo, se desidera devolvere un ammontare a favore di una associazione non profit aderente al «Charity Program», per un importo che va da 1.- CHF fino a 10.- CHF
Grazie a questa lodevole iniziativa del Comitato della straLugano e ad Helsinn SA, che sarà sponsor personale della Società SM, la Società SM avrà inoltre modo di presentare i suoi servizi con uno stand ricco di animazioni in piazza Manzoni e potrà così sostenere i suoi podisti, sensibilizzando allo stesso tempo i presenti sulla sclerosi multipla.
Allora partecipate anche voi alla straLugano 2014, formate una staffetta per la Società SM o partecipate al Charity Program come singoli e correte con la Società SM al motto di “il ritiro non è ammesso- aiutate le persone con sclerosi multipla a tenere duro”!
Seguite i dettagli sulla pagina Facebook della Società SM e iscrivetevi alla competizione su www.stralugano.ch!
Per maggiori informazioni sul Charity Programm cliccate qui.