Contatto
Domande, proposte e commenti sono sempre bene accetti. Saremo lieti di poterle dare al più presto una risposta.
Domande, proposte e commenti sono sempre bene accetti. Saremo lieti di poterle dare al più presto una risposta.
091 922 61 10 | lunedì - giovedì, ore 10.00 - 12.00 e 13.00 - 17.00
(chiuso il mercoledì pomeriggio e venerdì)
I nostri consulenti della Infoline SM rispondono alle domande di persone con SM, familiari, professionisti e persone interessate all’argomento.
I temi trattati spaziano dall’ambito sociale, agli aspetti medici e di cura, a quelli psicologici legati alla SM. Su richiesta, forniamo anche gli indirizzi dei centri specializzati e dei professionisti più vicini a voi.
I nostri assistenti sociali diplomati sono a vostra disposizione anche per una consulenza personale.
Non esitate a rivolgervi a noi già poco dopo la diagnosi.
In auto
Uscita autostradale Lugano-nord, proseguire in direzione di Lugano sulla via San Gottardo in direzione della stazione FFS. L’edificio si trova sulla sinistra pochi metri prima della stazione.
Sotto l'edificio sono disponibili alcuni posti auto per gli ospiti
In treno
Il Centro SM si trova a 7 minuti dalla stazione di Lugano, in direzione di Massagno (verso Nord).
In autobus, fermata Genzana
Trasporti pubblici Lugano (TPL) linee 4 e 5, Autopostale linee 422, 442, 443