SepteMber Walk 2024: oltre 1’300 partecipanti
SepteMber Walk
Questo evento è stato molto più di una semplice camminata: ha offerto un modo originale e salutare di mostrare un sostegno concreto alle 18’000 persone affette da sclerosi multipla (SM) in Svizzera. Grazie a un magnifico impegno come questo, le persone con sclerosi multipla e le loro famiglie non si sentono sole nella loro lotta quotidiana con la SM.
Da soli, in famiglia, con i colleghi o all’interno dei Gruppi regionali della Società svizzera SM, i partecipanti hanno dimostrato un’incredibile diversità attraverso le loro uscite. In acqua, in montagna, nei parchi locali o anche all’estero – per esempio in Nepal, Francia e Germania – il SepteMber Walk ha persino superato i confini nazionali. Le numerose foto e testimonianze ricevute raccontano avventure uniche e stimolanti, illustrando l’immensità e la solidarietà di questa azione.

Insieme, grazie a questa grande mobilitazione e alla grande generosità dei partecipanti, sono stati raccolti oltre 12’800 franchi a favore della Società svizzera SM.
Un enorme GRAZIE per questo sostegno incrollabile, per lo sforzo fisico e il superamento dei propri limiti (in alcune circostanze), e per le magnifiche foto condivise, che ancora una volta hanno dato vita a un’edizione davvero speciale del SepteMber Walk. Un sentito ringraziamento va anche ai nostri sponsor, che hanno deciso di sostenere la nostra organizzazione e il nostro evento di solidarietà. #inSiemesiaMopiùforti, grazie al fervore di tutti, questo evento è stato ancora una volta un grande successo!