La Community SM: Molto più di un semplice forum

A gennaio, come pensierino per l’anno nuovo, è stata lanciata la più recente offerta della Società svizzera SM: la nostra Community SM nuova di zecca.

La piattaforma online dal design rinnovato consta di tre elementi principali: una dashboard, un forum e un mercatino. Le persone colpite e i loro famigliari dispongono ciascuno di un’area personale e configurata individualmente di modo che ogni gruppo possa confrontarsi indisturbato. Una chat consente inoltre agli utenti di contattare in ogni momento, in privato, i singoli membri del forum. È poi possibile configurare liste di amici individuali. Le persone interessate ricevono accesso all’area comune.

La dashboard fornisce una sintesi delle ultime novità e manifestazioni nonché degli ultimissimi contributi presenti sul forum e sul mercatino.  Il forum offre come sempre la possibilità di discutere o darsi appuntamento tra persone che vivono la stessa situazione. L’area comune del forum è come di consueto aperta a discussioni tra tutti gli utenti registrati. Per quel che riguarda il mercatino, qui i membri del forum hanno la possibilità di mettere in vendita diversi oggetti, di scambiarli o di pubblicare annunci gratuiti.

Quale versione nuova e ottimizzata, la Community SM va a sostituire il vecchio forum. Chiunque voglia mantenere il proprio nickname, ha tempo fino a inizio luglio per prenotarlo nella Community SM, dopodiché verrà messo a disposizione di tutti.

Registrazione alla Community SM