La nostra garanzia

La nostra garanzia

La Società svizzera SM ha ottenuto il marchio di qualità ZEWO e per questo merita la vostra fiducia. La fondazione ZEWO esegue controlli regolari e scrupolosi per verificare che le donazioni siano gestite coscienziosamente.

La vostra donazione è in buone mani

Il nostro lavoro a favore delle persone con sclerosi multipla è finanziato per l’80% con mezzi privati. Dipendiamo quindi in larga misura dalla fedeltà delle nostre donatrici e dei nostri donatori.

Marchio di qualità ZEWO

La Società svizzera SM ha ottenuto il marchio di qualità ZEWO e per questo merita la vostra fiducia. La fondazione ZEWO esegue controlli regolari e scrupolosi per verificare che le donazioni siano gestite coscienziosamente. Il marchio di qualità attesta la trasparenza con cui forniamo informazioni sulle attività che svolgiamo, la trasparenza con cui gestiamo la contabilità, l’economicità e la conformità agli scopi dichiarati con cui utilizziamo le donazioni.

Fondazione ZEWO

Controllo della contabilità

Il rendiconto annuale è soggetto ai principi di allestimento dei conti della Swiss GAAP FER 21. Inoltre, la nostra contabilità e i rendiconti annuali sono verificati dalla rinomata società fiduciaria PricewaterhouseCoopers AG.

Ultimo rapporto annuale

Vigilanza del Comitato

L’attività della Direzione è sorvegliata per statuto dal Comitato sotto la presidenza della Prof. Dr. Rebecca Spirig (dal 2012).

Struttura della Società svizzera SM

Bassi costi amministrativi

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori si impegnano affinché i costi amministrativi siano ridotti al minimo indispensabile.

Contatto

Judith Käser
Soci & Servizio donazioni
043 444 43 31