Partner & sponsor

Sprachnavigation

Mobile Navigation

Partner & sponsor

Ringraziamo di cuore chiunque voglia offrire, in qualsiasi forma, il proprio impegno e raccogliere donazioni.

Grazie alla collaborazione con associazioni, club di servizio o aziende organizziamo diversi eventi di beneficienza. Simili iniziative di solidarietà verso le persone con SM vengono promosse sempre più spesso anche da singole persone o gruppi. Ringraziamo di cuore chiunque voglia offrire, in qualsiasi forma, il proprio impegno e raccogliere donazioni.

Alcuni esempi di collaborazioni di successo


Stiftung Denk an mich

Le ferie: per molti sono il momento più bello dell’anno, ma chi pensa alle tante persone con disabilità per le quali le ferie sono spesso un desiderio irrealizzabile? Al loro fianco, da 40 anni, c’è la Fondazione Denk an mich, che promuove e sostiene molte delle nostre manifestazioni.

www.denkanmich.ch (tedesco)

Partner: Soggiorni di gruppo & Begegnungswochen (tedesco)


Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi

La Gilda Svizzera dei Ristoratori-Cuochi è un’associazione professionale di cuochi provetti che, contemporaneamente, sono anche proprietari di un’azienda gastronomica.. La Gilda crea delle strutture gastronomiche chiare e garantisce la qualità, la creatività e l’ospitalità. Il cliente che entra in un ristorante membro della Gilda vivrà un’esperienza culinaria e sociale.

www.gilde.ch (francese)

Partner: La giornata del risotto della Gilda


Lions Club

Joggathlon: correre e camminare per una buona causa. Diversi Lions Club zurighesi organizzano dal 2000 con cadenza biennale la Lions Joggathlon.

www.lionsclubzuerich.ch (tedesco)

Partner: Lions Joggathlon (tedesco)


Anche in futuro contiamo sulla collaborazione di partner affidabili per i nostri eventi di beneficienza.

×