Videoconsulenza

Videoconsulenza

Desiderate richiedere una consulenza in merito a questioni sociali, mediche o assistenziali? Fissate un appuntamento per una consulenza via web con il nostro team di consulenti.

I consulenti della Società SM sono a vostra disposizione anche per appuntamenti in Videoconsulenza. A tal fine dovete disporre di un computer (portatile o PC) dotato di videocamera (webcam) e di microfono funzionanti.

Connessione sicura
La Videoconsulenza è anonima e utilizza una connessione sicura. Ciò significa che nessun altro può ascoltare o vedere i colloqui e che non viene salvato nessun tipo di dati. La Videoconsulenza funziona con la maggior parte dei browser, fatta eccezione per Internet Explorer e Safari. In caso di difficoltà di natura tecnica, vi invitiamo a contattare l’Infoline SM.

Guida alla videoconsulenza
Una volta fissato l’appuntamento, riceverete un link per posta elettronica. Per iniziare la Videoconsulenza, vi verrà chiesto per prima cosa di digitare il vostro nome e di attivare l’accesso al microfono e alla videocamera, affinché il consulente possa vedervi e sentirvi. In seguito potrete chiamare e stabilire la connessione.

Per richiedere un appuntamento di Videoconsulenza, vi invitiamo a chiamare l’Infoline SM (091 922 61 10) o a contattarci tramite e-mail (info@sclerosi-multipla.ch).