Indagine IMSS 2023
Uno per tutti. Tutti per uno: unire le forze contro la SM
Uno per tutti. Tutti per uno: unire le forze contro la SM
L’indagine IMSS 2023 mira a unire le forze e le conoscenze delle persone con SM di 23 Paesi europei nella lotta contro un unico nemico: la sclerosi multipla.

Le vostre conoscenze colmano le lacune

Per l’Europa nel suo complesso - a complemento di singoli Paesi e comunità come la Svizzera - esiste un potenziale di ottimizzazione in termini di conoscenze sulla sclerosi multipla. La Piattaforma europea per la sclerosi multipla (EMSP) vuole e intende cambiare questa situazione con la sua indagine. In particolare, i sintomi della SM, la loro prevalenza e gravità devono essere registrati e documentati. E, naturalmente, come vengono trattati i sintomi della SM e quale impatto hanno sulla vita delle persone colpite. Quindi la vostra vita.

Partecipare è semplice

L'indagine è un questionario online di facile utilizzo suddiviso in 4 blocchi tematici, al cui sviluppo ha partecipato in modo significativo il Registro svizzero SM. Tutto è anonimo e sicuro: né il vostro nome, né la vostra identità, né il vostro indirizzo IP vengono richiesti o memorizzati.

La compilazione richiede tra i 20 e i 30 minuti. Rispetto a un’intera vita con la SM e ai possibili importanti spunti di riflessione che l’indagine può fornire su come gestire meglio la malattia in futuro, rappresenta un investimento sensato. Grazie per la partecipazione.

Partecipate ora!

×