Dettaglio

Sondaggio dedicato alla promozione della ricerca

La Sua opinione ci interessa! Quale ricerca dovrebbe sostenere la Società svizzera SM? Partecipi al sondaggio dedicato alla promozione della ricerca. Sfrutti l’opportunità di contribuire alla ricerca sulla SM in Svizzera.

La SM è una malattia estremamente complessa. E altrettanto complesso è per i ricercatori trovare delle risposte a un’infinità di domande a essa connesse. Per scoprirne le cause e migliorare fin d’ora la vita quotidiana delle persone con SM, la Società svizzera SM sostiene la ricerca fondamentale e clinica nonché progetti volti a migliorare la qualità di vita delle persone con SM e dei loro famigliari. Oltre al progetto intergenerazionale del Registro svizzero SM, ogni anno nel nostro paese vengono finanziati altri numerosi progetti di ricerca.

È per noi molto importante finanziare progetti di ricerca i cui risultati siano essenziali tanto per le persone affette quanto più in generale per il pubblico interessato. Per questo conduciamo questo sondaggio online, mirando ad  assicurare questo risultato.

×