Dettaglio

Race Gokart for SM: raccolti 7’600 franchi per le persone con SM!

Un successo desiderato ma inatteso per la prima edizione della manifestazione «Race Gokart for SM» alla Pista di Gokart di Locarno-Magadino. Un risultato che premia lo sforzo dell’ambasciatore Jonathan Giudice per sensibilizzare sulla malattia e permettere alle persone con SM di ricevere i servizi della nostra organizzazione.

Il pomeriggio del 19 di marzo 2022 l’ambasciatore della Società SM Jonathan Giudice è sceso in pista a Locarno-Magadino per una buona causa: la prima Race Gokart for SM! L’evento, organizzato assieme ai responsabili della pista, ha avuto un grande successo sotto ogni punto di vista: centinaia di persone hanno potuto provare l’ebrezza di essere alla guida di un go-kart facendo allo stesso tempo del bene.

Il bel tempo e l’ambiente creatosi grazie alla presenza di un minivillaggio, hanno permesso ai presenti di trascorrere una giornata piacevole, con il proprio papà o i propri amici, scoprendo qualcosa di più sulla SM, provando i simulatori di guida della Matrix VR e sfrecciando in pista.

Grandi e piccoli hanno trascorso una fantastica giornata permettendo all’evento di raccogliere ben 7’600 Franchi a favore delle persone con sclerosi multipla.

La Società SM ci tiene a ringraziare di cuore Jonathan Giudice, tutto il team della Pista Gokart di Locarno-Magadino e i partner dell’evento: ingegna SA, Nicola Boni (La Mobiliare), Matrix VR, Marco Coppini come Dallara Ambassador, Sigma Luxury. Un grande grazie va anche a tutti i partecipanti per la grande affluenza e per le loro donazioni e all’Associazione Un cammino per la ricerca per il banco dolci!

#inSiemesiaMopiùforti

×