Dettaglio

Race Gokart for SM: raccogli fondi per le persone con SM sfrecciando in pista

Il 19 di marzo 2022 Jonathan Giudice scenderà in pista per una buona causa! Avete già conosciuto Jonathan negli anni passati. Il giovane che convive con la SM dal 2018, è uno studente di ingegneria elettronica e la sua più grande passione sono le corse in go-kart. Per la festa del papà, scendete in pista insieme a lui!

Dopo la diagnosi ricevuta ad appena 22 anni, Jonathan è tornato in pista, non solo perché è la sua passione, ma anche per combattere la SM e farsi portabandiera di questa malattia. Il ragazzo, infatti, è ambasciatore della Società svizzera sclerosi multipla (Società SM) e vuole dimostrare che anche dopo una diagnosi di SM è possibile tornare a praticare il proprio sport preferito e raggiungere i propri traguardi.

Il 19 di marzo 2022, Jonathan vi invita tutti alla pista GOKART di Locarno-Magadino per una giornata speciale. Lo scopo della giornata è divertisti in pista e raccogliere donazioni a favore della Società SM e tutte le persone colpite… ma anche essere un’occasione per conoscere e capire meglio questa malattia infiammatoria del sistema nervoso centrale, che può causare gravi disabilità.

L’evento cade proprio il giorno della festa del papà. Allora, perché quest’anno non rendete la festa del papà speciale? La Race Gokart for SM è un’ottima opportunità per passare un momento di spensieratezza e di gioia insieme al proprio papà e fare un gesto di solidarietà. Non serve aver già esperienza di guida.

Siete inoltre invitati a catturare i momenti migliori con la vostra macchina fotografica o il vostro cellulare e a caricare le immagini più belle sulla vostra pagina Facebook taggando la Società SM e usando gli hashtag #RACEGOKARTFORSM e #inSiemesiaMopiùforti!

Potrete anche seguire l’evento sulla pagina Facebook della Società SM. Infatti, verranno pubblicati foto e video a scopo di sensibilizzazione. Aiutateci a mostrare tutta la solidarietà possibile a favore delle persone con SM e a dimostrar loro che non sono sole!

Il programma dell’evento

Kart adulti (da 14 anni) a CHF 15.00 invece di CHF 25.00
Kart bambino (8-13 anni) e da 130 cm a CHF 10.00 invece di CHF 19.00

Per i kart adulti: cronometraggio compreso offerto. Inoltre, ci sarà un Minivillaggio con giochi per tutti dedicati alla scoperta della SM, mercatino e simulatori di guida. Il più veloce di giornata con i kart adulti vincerà un test con un kart da competizione. Presenza di uno stand con crèpes e bar. Musica e un concorso con ricchi premi e tanto divertimento!

All’evento potrete trovare anche uno stand della Società SM.

Vi aspettiamo in numerosi il 19 di marzo! … Perché inSiemesiaMopiùforti!

×