Dettaglio

Sprachnavigation

Mobile Navigation

La Società svizzera sclerosi multipla è stata certificata dall'Associazione svizzera per sistemi di qualità e di gestione SQS per un altro anno

La Società SM è molto lieta di aver superato con successo l'audit di verifica di SQS il 13 agosto 2020.

Dal 2018 la Società SM porta il marchio «NPO certificazione per l'eccellenza nel management per organizzazioni non-profit». Il marchio funge da sigillo di qualità che consente di migliorare la soddisfazione dei membri e dei clienti. Esso testimonia una maggiore trasparenza dell'organizzazione, un comprovato sviluppo dell'azienda basato su un processo di miglioramento continuo, nonché l'erogazione di servizi orientati all'efficacia e alla soddisfazione del cliente.

L’operato della Società SM si concentra sulle persone con SM e sulle loro famiglie. L'attenzione di ogni servizio e di ogni prodotto è rivolta alle esigenze delle persone con SM.

L'uso efficiente ed efficace delle risorse disponibili e dei mezzi affidati è stato dimostrato con successo durante l'audit ed è stato confermato in modo indipendente ed esterno dall'istituto pubblico dell'Università di Friburgo VMI Swiss Quality System - una conferma importante per le persone con SM, i loro parenti, i donatori, le fondazioni e tutti i collaboratori.

×