Dettaglio

In palio una vacanza a Walchwil

Soggiornare in un hotel nonostante la sedia a rotelle? Il Zentrum Elisabeth è un luogo di incontri oltre che un’oasi di relax. La Società SM sorteggia una settimana di vacanza per due persone, offerta dal Zentrum Elisabeth.

Ormai da 20 anni, il Zentrum Elisabeth offre tranquillità e ristoro alle persone costrette sulla sedia a rotelle o che necessitano di assistenza. Le persone con SM sono sempre state un gruppo di interesse importante tra la clientela, motivo per cui l’offerta assistenziale è tagliata su misura e basata sul modello Spitex. Ogni anno la Società SM inoltre, organizza almeno un soggiorno di gruppo con 20 persone fortemente colpite da SM, presso il Zentrum Elisabeth.

Situato sopra Walchwil e nel cuore della Svizzera centrale, l’hotel offre una vista aperta sul lago di Zugo e il Rigi. La posizione unica e il gran numero di escursioni interessanti nelle dirette vicinanze, rendono il Zentrum Elisabeth una delle mete più apprezzate dalle persone affette da limitazioni, e non solo.

Pacchetto in palio: «Vacanze senza barriere a Walchwil»

  • 7 notti presso il Zentrum Elisabeth (data da concordare)
  • 1 camera matrimoniale in pensione completa inclusa tassa di soggiorno
  • Assistenza alla persona con disabilità
  • 1 escursione sul Rigi per 2 persone
  • Navetta gratuita per altre gite
  • 1 massaggio a scelta a persona
  • Offerta ricreativa nell’atelier di pittura

Centro Elisabeth
Hinterbergstrasse 41, 6318 Walchwil
041 759 82 82, kontakt@zentrum-elisabeth.ch

Condizioni di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone che al momento della partecipazione hanno compiuto 18 anni e sono residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. L’estrazione si svolgerà a porte chiuse. Non è previsto alcuno scambio di corrispondenza al riguardo. È escluso il ricorso alle vie legali. I collaboratori della Società SM e del Zentrum Elisabeth di Walchwil sono esclusi dal sorteggio. Il vincitore o la vincitrice verrà informato/a dal Zentrum Elisabeth.

Termine ultimo di partecipazione: 11 dicembre 2018.

Compilate subito il modulo per vincere la vostra vacanza