Dettaglio

63a Assemblea generale a Zurigo

La Società SM invita cordialmente i suoi soci alla 63a Assemblea generale a Zurigo. L’evento avrà luogo sabato 11 giugno 2022 al Kongresshaus di Zurigo.

Dopo che le ultime due Assemblee generali hanno potuto essere tenute «solo» in forma scritta, a causa del coronavirus, non vediamo l’ora di una «vera» riunione in presenza. Nel corso della giornata, avremo il piacere di essere guidati dalla simpatica moderatrice Marina Villa. Accoglieremo i nostri soci con caffè e croissant a partire dalle 9.30. L’Assemblea generale dovrebbe terminare intorno alle 15:30.

La parte statutaria sarà aperta e presieduta dal nostro presidente, la Prof. Dr.ssa Rebecca Spirig. Durante la stessa, i soci avranno la possibilità di esercitare i propri diritti e di avere voce in capitolo nell’importante lavoro per le persone con SM e i loro familiari.

L’assegnazione del Premio SM 2022, gli anniversari dei Gruppi regionali, la rassegna dei progetti di ricerca sulla SM e un pranzo accogliente, saranno momenti altrettanto importanti quanto le presentazioni sui temi: «Status e prospettive della SM - Opzioni di trattamento» e «Riabilitazione». Il tutto verrà inoltre allietato da una performance musicale, che contribuirà a garantire una giornata suggestiva.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a Zurigo l’11 giugno.

A seconda dello sviluppo della situazione del coronavirus, al momento dell’Assemblea generale saranno prese tutte le misure di protezione necessarie.
×